City Camp 2019

Citycamp by Acle 1-5 luglio 2019 scuola primaria di Bevagna

Di nuovo operativi a distanza di un anno presso la scuola primaria di Bevagna!!

Il citycamp in questa edizione 2019, coordinato dalla sottoscritta docente dell'istituto Brunella Nardi, si svolge durante la prima settimana di luglio e vede protagonisti due tutors irlandesi: Hearne Connor Evan Patrick e Behan Sabrina. Lo staff si avvale anche dell'aiuto di due giovani ragazze: Chiara Paolucci e Lucrezia Prologo. Il gruppo di iscritti comprende alunni giovanissimi di 5 anni fino ad alunne di 12 anni ed è suddiviso in due sottogruppi formati per fasce di livello. Nonostante il grande caldo, divertimento, comprensione e pratica dell'inglese sono assicurati!!

Si ringraziano sempre i genitori per aver aderito a questa offerta formativa che arricchisce il proprio bagaglio culturale. Con l'Acle le emozioni sono sempre vive e sono le stesse che generano apprendimento." emotions generate learning!!"