City Camp 2017

City Camp 3-7 luglio 2017: Enjoy yourself at the city camp in Bevagna

Anche quest'anno , grazie all'autorizzazione del DS Francesca Lepri, abbiamo avuto una full immersion in inglese con tutors madrelingua dal lunedì 3 luglio al venerdì 7 luglio dalle 8,30 alle 17,00 di ogni giorno. Questo anno lo staff era così composto:
tutors madrelingua:Pearce Joanna, Smith Adam, Tolan Ellen, Webb Madeleine, ed helpers provenienti dalle scuole superiori di Foligno Pazzaglia Kirti, Shehu Sara, Di Lorenzo Chiara, Garbuglia Flavia e una ragazza laureata Guglielmini Ambra e la sottoscritta camp director Brunella Nardi.
Come ogni anno, scaver hunting, warming up, songs, chants, games, water games hanno reso frizzante, divertente, coinvolgente il campus by Acle. Un ringraziamento va a tutto lo staff, ai genitori e ai 35 studenti che sono stati i protagonisti di una settimana tutta in inglese dove sempre forte il motto è " emotions generate learning".