Edificio scolastico

Codice PGEE850012
Email PGIC85000X@istruzione.it
PEC PGIC85000X@pec.istruzione.it

La scuola primaria di Bevagna è collocata in una struttura modulare posta in una zona periferica e moderna del paese, in quanto la sede precedente, situata nel centro storico in un edificio antico, è soggetta a lavori di ristrutturazione. La sede attuale dispone di aule dotate di LIM, di n. 1 palestra e di n. 1 aula polivalente, di servizi igienici per alunni e personale scolastico, di n. 1 vano ripostiglio dove sono custoditi prodotti e attrezzature dei collaboratori scolastici. Le aule sono ampie e luminose con riscaldamento autonomo con termoconvettore e telecomando. Il plesso dispone di uno spazio esterno che circonda la struttura e di un ampio parco antistante la scuola stessa facilmente accessibile per i bambini e per i docenti.

Fa parte di

Istituto Comprensivo "Bevagna - Cannara"

Si accede dall'ingresso principale in via XXVIII Settembre

Telefono struttura